Data

29 Mar 2020
Expired!

Ora

14:00 - 21:30

Costo

CHF120.00

EVENTO ANNULLATO – FIREWALKING: L’ARTE DI CAMMINARE SUI CARBONI ARDENTI

Il Firewalking è una potentissima metafora del superamento delle proprie paure più profonde e delle proprie credenze limitanti: oltrepassando un letto di braci a piedi nudi, la credenza che il fuoco brucia, profondamente radicata nella coscienza collettiva dell’umanità, viene radicalmente scossa, e nel profondo di noi stessi inizia a farsi strada un nuovo pensiero: MOLTE COSE SONO POSSIBILI. Il Fuoco diventa allora un potente alleato e l’allenamento per vivere una vita più soddisfacente, piena, prospera, gioiosa e in armonia. Il cammino sul fuoco permette alle persone di ricordarsi che hanno tutte le risorse e le energie dentro di sé per raggiungere i propri obiettivi, sia materiali che spirituali.

La camminata sul fuoco è facoltativa ed anche il solo assistervi garantisce tutti i benefici che questa esperienza produce.

Il workshop viene condotto da Gérard Moccetti Feuerlauf Coach

Il 19.01.2003 Moccetti ha stabilito un record mondiale con una camminata di 50,50 metri a una temperatura media di 667 gradi che gli valsa l’iscrizione nel libro Guinness World Record.

Programma:

Luogo              6833 Vacallo – Asilo Riva – posteggi disponibili alle scuole

Data:               29 marzo 2020

Inizio/fine        14.00 – 21.30 ca compreso il tempo per la cena (dopo il corso si condividerà una cena in comune nei locali che si trovano sotto la Chiesa dei Santi Simone e Giuda),

Per la cena ognuno porta con sé qualche cosa da poter condividere con gli altri partecipanti

Costo:             CHF 120.00 adulti (per chi ha già camminato e porta con sé un nuovo partecipante la giornata è gratuita)

CHF   60.00 ragazzi fino ai 14 anni

Da portare con sé: coperta, 3 giornali vecchi, qualche cosa per uno spuntino alle 16.30 e qualche cosa per la cena IN CONDIVISIONE.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − 13 =